header logo

A poche ore dal fischio d'inizio di Lazio - Lecce i tecnici Sarri e Di Francesco sono alle prese con gli ultimi dubbi che riguardano gli undici uomini da schierare dal 1' minuto.

Sarri recupera un big

Il tecnico biancoceleste è intenzionato a dare continuità al blocco che da qualche giornata sta giocando con più continuità. L'unica novità rispetto alla formazione che due settimane fa ha perso contro l'Inter a Milano è il ritorno dall'inizio di Nuno Tavares ed il conseguente spostamento di Marusic a sinistra. Per il resto confermata la coppia difensiva con Gila e Romagnoli, mentre al centro dell'attacco giocherà ancora Dia nonostante l'impegno con la nazionale.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Lazzari, Hysaj, Patric, Provstgaard, Pellegrini, Vecino, Belahyane, Pedro, Noslin. All.: Sarri.

Lecce (4-3-3): 30 Falcone; 12 Veiga, 4 Gaspar, 44 Tiago Gabriel, 25 Gallo; 29 Coulibaly, 20 Ramadani, 10 Berisha; 7 Morente, 9 Stulic, 23 Sottil.  All.: Di Francesco. 

 

Lazio, Cragnotti: "La Lazio non è stata la causa di quello che ho subito nel crack Cirio aveva vita autonoma e sugli aumenti di capitale..." - VIDEO
Lazio - Lecce, la scelta su Dele-Bashiru - I CONVOCATI DI SARRI