header logo

Danilo Cataldi è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara contro la Roma finita 0-0 ai cronisti presenti.

CENTROCAMPO LAZIO

“Il centrocampo della Lazio ha dei giocatori importanti, di spessore come Kamada e Guendouzi. Se vogliamo fare una crescita bisogna avere delle soluzioni all'altezza. Se il mister non ha ritenuto di non farmi giocare avrà avuto le sue motivazioni. L'inizio del campionato è stato per me molto complicato, ma la strada è lunga. Anche in Champions, spero di passare il girone”.

IL DERBY

“Il mister sono contento che mi abbia dato questa possibilità. Mi ha dato una bella gatta da pelare. Le rotazioni fanno parte della rosa, c'è stato anche oggi bisogno di tutti. Il mister tiene tutti in considerazione”.

ROSA

“Non so se è la rosa più forte, ma la più completa. Alla lunga può fare la differenza, cosa che è mancata l'anno scorso.  Sono qui da tantissimi anni, dalle giovanili. Con il passare del tempo cresci ed impari, e capisci che se non vieni scelto poi devi farti trovare pronto. Dobbiamo ragionare così”.

ATTESA

“E' sempre complicata, per me è sempre difficile preparare questa partita. E' una partita particolare. Tutti voi sapete cosa vuol dire per me. Gli aspetti positivi ? L'atteggiamento, tranne la gara in Olanda tutto questo periodo sia stato di crescita. In questa partita ci è mancato il gol, il secondo tempo più chiuso. Se guardiamo i 90' abbiamo fatto una buona partita".

KAMADA-LUIS ALBERTO

“E' racchiuso tutto da ruolo che uno ricopre, non posso esprimermi. Le prime 4 o 5 partite il mister ci ha provato, è stata una situazione difficile per tutta la squadra. Se lui ora ritiene che quel tipo di centrocampo non va bene, io mi fido della sua esperienza”.

TIRO DA FUORI

“In certe partite si deve trovare una soluzione differente, ed il tiro da fuori penso possa essere una soluzione”.

PEDRO TUFFATORE

“Lui parla sempre di titoli, penso che Pedro abbia vinto più titoli di lui”

 

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
MIXED ZONE - Lazio-Roma, le parole di Rui Patricio - VIDEO

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi