header logo

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica il nuovo appuntamento dell’iniziativa “Lazio nelle scuole”. Di seguito tutti i dettagli.

COMUNICATO– «Domani, giovedì 14 marzo alle ore 10:00, ritorna l`appuntamento con i giocatori e le giocatrici biancocelesti presso l’Istituto Comprensivo “via dei Sesami 20”, a Roma.

“Dalla scuola allo stadio, il modo giusto per sostenere lo sport”. L’iniziativa consiste in un vero e proprio “tour biancoceleste” all’interno delle scuole di Roma e provincia e vedrà il coinvolgimento dei rappresentanti delle squadre maschili e femminili e di Olympia, l`aquila simbolo della società biancoceleste.

Tale iniziativa è tesa al dibattito sulla tematica del bullismo e cyberbullismo allargato anche alla promozione della formazione della cultura sportiva, i cui valori sono sanciti nella Carta Olimpica, diffondendo ed incrementando i principi legati ad una crescita psico-fisica sana, leale e non violenta, che educhi gli adulti del domani, a comportamenti rispettosi dell’avversario e delle istituzioni.

Se vuoi la Lazio nella tua scuola scrivi alla mail: [email protected].».

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
Lazio, arriva il video di ringraziamento della società per Sarri: i tifosi si schierano con il Comandante