header logo
Guendouzi
Guendouzi

Alla vigilia della sfida dello Stadio Olimpico tra Lazio ed Atalanta i due tecnici sono ancora al lavoro per sciogliere gli ultimi dubbi riguardanti gli undici calciatori da far scendere in campo come titolari. In casa biancoceleste Sarri potrebbe cambiare gli interpreti delle fasce in difesa rispetto alla gara contro il Celtic e potrebbe affidarsi a Marusic e Pellegrini. A centrocampo potrebbe di nuovo affidarsi a Rovella con Guendouzi e Luis Alberto come mezzali. In avanti c'è il dubbio legato alle condizioni fisiche di Immobile che si è fermato in allenamento e le speranze di vederlo tra i convocati sono ridotte al lumicino ed al suo posto potrebbe iniziare la gara Castellanos con l'alternativa Felipe Anderson falso nueve che non va esclusa.

In casa degli orobici Gasperini avrà tutti gli effettivi a disposizione dopo che anche Djimsiti è stato recuperato. I dubbi maggiori riguardano le fasce dove Zappacosta e Ruggeri sono insidiati da Holm, mentre in attacco Scamacca potrebbe nuovamente partire dalla panchina perchè tornato a disposizione solo questa settimana dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori per oltre tre settimane.  

LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Sepe, Mandas, Lazzari, Gila, Patric, Hysaj, Cataldi, Kamada, Vecino, Pedro, Isaksen. All.: Sarri.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Lookman. A disp.: Carnesecchi, Rossi, Toloi, Palomino, Bonfanti, Holm, Zortea, Hateboer, Bakker, Adopo, Pasalic, Miranchuk, Muriel, Scamacca. All.: Gasperini.

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Roma, Mourinho: la squadra giallorossa è in crisi di risultati, ma lui ha già scelto la sua nuova destinazione - VIDEO

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi