header logo

CALCIOMERCATO LAZIO

Non è ancora arrivata una risposta definitiva da parte della nuova Consob sulla possibilità della Lazio di fare mercato a gennaio, ma in casa biancoceleste filtra ottimismo come rivelato dal tecnico Sarri in conferenza stampa dopo la gara di Bergamo. Il “Comandante” non ha lesinato qualche battuta e qualche critica rimarcando le promesse mancate in estate quando gli era stato promesso un ruolo decisivo su un calciomercato che invece non si è mai aperto.

A gennaio però Sarri si aspetta di avere un ruolo decisivo nelle scelte societarie sia per quanto riguarda le uscite che le entrate e per questo motivo ha già in mente quali richieste fare al Direttore Sportivo Fabiani

LE RICHIESTE

La priorità rimane il centrocampo con l'allenatore che vorrebbe inserire una mezzala di qualità capace di far decollare la manovra offensiva che al momento vive di folate improvvise. L'altro reparto da tenere rinforzare è l'attacco dove Sarri vorrebbe qualcosa di diverso sia come vice Zaccagni ed anche come punta centrale qualora dovessero arrivare offerte irrinunciabili per Castellanos. Ultimo ruolo sotto osservazione è quello di terzino sinistro dove Tavares sarà monitorato fino a gennaio e qualora non dovesse dare segni di miglioramento potrebbe essere ceduto per far spazio a giocatori più affidabili nella fase difensiva.

 

Lazio - Juventus, lo Stadio Olimpico si colora di biancoceleste - IL DATO
Lazio, Rambaudi: "Juventus? Affronteremo una squadra arrabbiata e su Tudor vi dico che..."