Lazio - Bologna, i dubbi di Sarri ed Italiano - LE PROBABILI FORMAZIONI
A poche ore dal fischio d'inizio della gara tra Lazio e Bologna i due tecnici Sarri ed Italiano sono alle prese con gli ultimi dubbi che riguardano i giocatori da schierare dal 1' minuto.
LE CONFEREME DI SARRI
In casa biancoceleste il Comandante è intenzionato a confermare il blocco della gara contro il Milan con il solo ritorno di Provedel tra i pali al posto di Mandas. Ballottaggio tra Nuno Tavares e Pellegrini con il portoghese che sembra in vantaggio, mentre al centro dell'attacco agirà di nuovo Castellanos. Recupera per la panchina Cataldi dopo il problema al polpaccio.
EMERGENZA IN DIFESA PER ITALIANO
In casa rossoblu è finita l'emergenza in difesa con Lucumi e Casale recuperati e presenti nella lista dei convocati. Immobile partirà dalla panchina con Castro che si prende la maglia da titolare.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Vecino, Basic; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Patric, Provstgaard, Lazzari, Pellegrini, Dele-Bashiru, Cataldi, Belahyane, Pedro, Noslin, Cancellieri, Dia. All.: Sarri.
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Heggem, Lucumì, Miranda; Pobega, Moro; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. All.: Italiano.

