header logo

A poche ore dal fischio d'inizio della gara tra Lazio e Bologna i due tecnici Sarri ed Italiano sono alle prese con gli ultimi dubbi che riguardano i giocatori da schierare dal 1' minuto. 

LE CONFEREME DI SARRI

In casa biancoceleste il Comandante è intenzionato a confermare il blocco della gara contro il Milan con il solo ritorno di Provedel tra i pali al posto di Mandas. Per il resto confermato in difesa Pellegrini al posto di Nuno Tavares, mentre al centro dell'attacco agirà di nuovo Castellanos

EMERGENZA IN DIFESA PER ITALIANO

In casa rossoblu è emergenza in difesa con Lucumi in dubbio per via di una tendinite. Al momento a disposizione di Italiano come difensore centrale rimane solo Heggem con De Silvestri pronto a cambiare ruolo in caso di forfait del difensore francese.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino, Basic; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Patric, Provstgaard, Lazzari, Nuno Tavares, Dele-Bashiru, Belahyane, Pedro, Noslin, Cancellieri, Dia. All.: Sarri.

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Heggem, Lucumì, Miranda; Pobega, Moro; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. All.: Italiano.

 

Roma, l'accusa di Andreazzoli: "26 maggio? La partita la persero più Totti e De Rossi ed Osvaldo fece il furbetto..."