header logo

E' in ansia in tecnico biancoceleste Marco Baroni in vista della trasferta di Parma, ma anche delle prossime gare contro il Napoli in Coppa Italia ed in campionato. 

LA SITUAZIONE

Ai box da qualche settimana c'è Castrovilli il cui recupero procede spedito dopo l'operazione al menisco e potrebbe tornare a disposizione per la sfida del Maradona tra una settimana. 

Stessa cosa per Nuno Tavares che sta smaltendo la piccola lesione muscolare e potrebbe dovrebbe tornare a disposizione di certo per la partita di campionato con qualche speranza per l'infrasettimanale di Coppa Italia.

La situazione più delicata è quella legata a Vecino che nelle prossime ore svolgerà degli esami strumentali. La speranza è quella che non siano lesioni muscolari altrimenti l'uruguagio potrebbe rischiare di saltare diversi match visto il calendario così fitto. Di certo Vecino non sarà a disposizione di Baroni nella gara di domani contro il Parma.

vecino con la maglia della Lazio esulta per un gol

Diversa la situazione di Dia che è alle prese con una brutta distorsione alla caviglia rimediata nelle battute finali del primo tempo contro il Ludogorets. Il dolore è ancora forte, ma solo nelle prossime ore si saprà se il giocatore sarà aggregato alla squadra per la sfida del Tardini. 

Lazio - Parma, invasione biancoceleste allo Stadio Tardini: la carica dei 6.000 pronti a trascinare i ragazzi di Baroni
Ajax - Lazio, Jacobelli: "Necessario l'intervento del Governo perchè i criminali furono gli olandesi quando..."