Atalanta - Lazio, i dubbi di Gasperini e Baroni - LE PROBABILI FORMAZIONI

A poche ore dal fischio d'inizio della gara tra Atalanta e Lazio i due tecnici Gasperini e Baroni sono alle prese con gli ultimi dubbi che riguardano gli uomini da schierare dal 1' minuto.
Baroni senza Guendozui
L'allenatore biancoceleste dovrà fare a meno di Matteo Guendozui che dovrà scontare un turno di squalifica. Al suo posto agirà in mezzo al campo Matias Vecino che farà coppia con Rovella. Baroni però può sorridere per il recupero di Nuno Tavares che potrebbe tornare tra i titolari. In difesa dovrebbe tornare anche Mario Gila dal primo minuto con Hysaj che è favorito su Marusic per il ruolo di terzino destro. In avanti Noslin non si è allenato per quasi tutta la settimane e per questo motivo potrebbe essere rilanciato dal 1' minuto Dele-Bashiru a segno nella gara d'andata. Davanti agirà ancora una volta Dia come riferimento centrale. Assente Romagnoli per via di un attacco influenzale con Gigot che sembra favorito su Provstgaard, mentre in avanti Tchaouna è stato provato titolare al posto del diffidato Isaksen.
Gasperini recupera un big
In casa orobica Gasperini recupera dopo la squalifica Ederson che tornerà a formare la cerniera di centrocampo con de Roon. In avanti il tridente formato da Retegui con alle spalle Lookman e De Ketelaere.
PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolašinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All.: Gasperini.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gigot, Gila, Tavares; Belahyane, Rovella; Tchaouna, Dele-Bashiru, Zaccagni; Dia. A disp.: Mandas, Furlanetto, Hysaj, Provstgaard, Marusic, Pellegrini, Vecino, Basic, Isaksen, Pedro, Noslin, Castellanos. All.: Baroni.