header logo

Cambio forzato per Patric per un problema alla spalla ma che, come rivelato dal dottor Fabio Rodia ai microfoni di Lazio Style Channel, non sarebbe preoccupante. Queste le sue parole.

"Per Patric non siamo preoccupati, ha avuto un trauma contusivo particolarmente doloroso, ma siamo ottimisti. Attualmente la situazione della rosa è abbastanza sotto controllo, abbiamo recuperato quasi tutti con un po' di fatica, forzando la mano nel derby per mettere in campo tutti. Speriamo ora di rifiatare perché anche noi dello staff abbiamo bisogno di riposo dopo queste situazioni complicate su cui abbiamo dovuto lavorare in fretta".

Tre anni fa se ne andava Mihajlovic - Se la mia vita dipendesse da un calcio di punizione non esiterei... "Tira Sinisa!!!
Lazio - Lecce, Gila: "Voglio dimostrare che posso essere titolare. Supercoppa? Competizione molto bella..."