header logo

La Lega Serie A ha stabilito che i restanti venti minuti di Udinese-Roma, interrotta a causa del malore di N’Dicka, verranno recuperati il 25 aprile alle 20. Il club di Trigoria ha voluto manifestare il malcontento per questa decisione, che non ha tenuto conto del calendario per il doppio confronto contro il Bayer Leverkusen.

La nota della Roma

"L’AS Roma, con I suoi risultati europei e quattro semifinali consecutive ha contribuito al ranking UEFA e dunque al quinto slot per le squadre italiane nella prossima Champions League come pochi altri club.
Nonostante questo, il Presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha oggi avallato un’ingiusta decisione che costringerà la Roma ad affrontare il Bayer 04 Leverkusen, in condizioni di svantaggio. Questo rappresenta un chiaro passo indietro per tutto il sistema calcio in Italia.

La squadra, i giocatori e lo staff dell’AS Roma riaffermano il proprio impegno a opporsi a questa ingiustificata avversità e a raggiunguere, con il supporto dei propri incredibili tifosi, i massimi obiettivi in stagione.

Forza Roma!"

 

 

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Lazio, Kamada torna a sorridere: "Sono molto felice di questa vittoria e con Tudor..."

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi