header logo

Mancano poche ore all'esordio in Serie A della nuova Lazio di Sarri che sarà di scena allo Stadio Senigaglia contro i padroni di casa del Como.

Il tecnico toscano è alle prese con le indisponibilità di Patric e Vecino oltra a Gigot ed Isaksen che sono fuori lista. Tra i pali rimane in vantaggio Provedel, mentre come laterale destro Marusic e Lazzari si contendono una maglia da titolare, mentre Gila e Provstgaard andranno a formare la coppia centrale con Tavares a sinistra. Al centro del campo il terzetto è cosa fatta con Rovella che sarà affiancato da Guendouzi e Dele-Bashiru. In avanti Cancellieri autore di un grande pre campionato partirà dal primo minuto insieme a Zaccagni, mentre nel ruolo di centravanti Castellanos è più vanati di Dia. 

In casa dei lariani il tecnico Fabregas ha il dubbio in mediana tra il favorito Sergi Roberto e l'alternativa Perrone. In avanti Nico Paz con Rodrguez e Dia formeranno il terzetto dietro la punta Douvikas.  

LE PROBABILI FORMAZIONI

Como (4-2-3-1): Butez, Vojvoda, Kempf, Ramon, Alberto Moreno; Sergi Roberto, Da Cunha; Diao, Nico Paz, Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas. All.: Fabregas

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Provstgaard, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Marusic, Hysaj, Pellegrini, Cataldi, Belahyane, Basic, Noslin, Pedro, Dia. All.: Sarri.

Lazio, la lista della Serie A in vista dell'esordio contro il Como - LE SCELTE DI SARRI
Como - Lazio, annullati i biglietti ai tifosi biancocelesti - LA SITUAZIONE