Lazio, Mario Gila: "Sarri? E' un allenatore speciale se continuiamo a seguirlo arriveranno cose belle..."

Intervenuto ai microfoni di Radio Marca nella trasmissione “El Marcador” il difensore della Lazio Mario Gila ha fatto il punto della situazione sulla prossima stagione che sta per iniziare.
Abbiamo qualità e talento, oltre a un giocatore come Pedro che rappresenta una forza in campo e un esempio per lo spogliatoio. Non avere le competizioni europee quest'anno ci permetterà di preparare meglio le partite di campionato. Il nostro obiettivo è a metà strada tra la Conference League e l'Europa League. Se arrivassimo in Champions League, sarebbe pazzesco.
INIZIO DI STAGIONE
È importante ottenere una vittoria per iniziare in modo positivo e affrontare le partite successive con più fiducia.
DERBY ALLA QUARTA GIORNATA
Qui a Roma il calcio è molto acceso. Quella partita è la più importante in tutta Italia e potrebbe segnare l'inizio della stagione.
SARRI
Lui è un allenatore speciale, molto tradizionale e con idee chiare. Se continuiamo a seguirlo e capiamo le sue esigenze, arriveranno cose molto belle.
NAZIONALE
Quando sono stato convocato è stata una delle giornate più belle che abbia mai vissuto nel calcio.
REAL MADRID
È come entrare in un altro pianeta. Ma devo tanto anche a Raul, il tecnico che avevo nel Real Madrid Castilla. Ti fa diventare un calciatore, ti fa maturare e ti toglie le stupidaggini che puoi fare da giovane. Il fatto che il mio nome venga accostato ancora mi fa piacere, è importante essere tenuto in considerazione.