header logo

CALCIOMERCATO LAZIO 

A pochi minuti dall'inizio della gara tra Udinese e Lazio è intervenuto ai microfoni di DAZN il Direttore Sportivo Angelo Fabiani che ha parlato delle voci recenti sul mercato biancoceleste.

Castellanos in panchina indizio di mercato? 

Scelta tecnica, non c’entra nulla il mercato e se devo dirla tutta queste voci sono destituite da ogni fondamento non abbiamo ricevuto proposte in tal senso così come tanti giocatori ci vengono accostati, compresi giocatori che hanno già operato due trasferimenti. Stiamo lavorando e faremo di tutto e di più per portare a casa il risultato che ci siamo prefissi.

Insigne e Nuno Tavares?

Questa sera hanno anche detto che avrei dovuto incontrarmi in un hotel con Zaniolo. Capisco l’aspetto mediatico del calcio ma non abbiamo nessun incontro con Insigne che rimane un grande professionista ma vanno fatte valutazioni a 360°. Voci di mercato non significa tirare a caso, ci sono dinamiche e equilibri. Ci sono una serie di considerazioni da fare, il mercato è un qualcosa che va studiato e bisogna prendere giocatori funzionali nei ruoli che indica il mister.

Udinese - Lazio, Marusic: "Assenze? Non ci sono alibi e sarà una partita difficile..."
Udinese - Lazio, le pagelle: Isaksen che egoista, Gila svagato