CALCIOMERCATO LAZIO - Sarri: "Obiettivo è costruire una base per poi aggiungere in futuro e su Insigne vi dico che..." - VIDEO

CALCIOMERCATO LAZIO
Nella conferenza stampa di presentazione il tecnico Maurizio Sarri è tornato sul blocco del mercato e sulla possibilità di ingaggiare Lorenzo Insigne.
VIDEO
Preoccupato del blocco del mercato?
Obiettivo costruire una bella base per poi aggiungere cose in futuro. Questo sarebbe tanta roba. Chiaro che la squadra avrebbe bisogno di qualcosa per fare un salto di qualità, ora l’obiettivo primario è fare crescere chi c’è qua. Parole d’ordine umiltà perché si arriva da due settimi posti, ma anche convinzione. Inutile pensare ad altre cose che tolgono le energie. Possiamo crescere con il lavoro. Quello è sempre così. Ho chiesto la determinazione feroce in ogni singolo giorno, così si può migliorare. Dove ci porterà non lo so, ma sicuramente a mettere una bella base.
Insigne?
La lista dei desideri l’ho cancellata dopo il blocco del mercato. Penso solo a migliorare la squadra che ho, altrimenti sposterei l’attenzione a qualcosa che non mi fa comodo. Lorenzo mi ha dato tantissimo, ora da quello che mi dice il presidente certe possibilità non ci sono.