header logo

FORMELLO - La Lazio ha svolto l'ultimo allenamento di rifinitura in vista della gara contro il Feyenoord questo pomeriggio. Sarri è con il fiato sospeso per le condizioni di Marusic che ha rimediato un taglio alla caviglia durante la gara contro il Bologna e che questo pomeriggio non si è allenato con i compagni. Se non dovesse farcela i titolari saranno con tutta probabilità Lazzari ed Hysaj con Pellegrini che parte leggermente indietro.

Immobile bacia la maglia della Laizo sotto la curva nord dopo il gol alla Fiorentina

Il rilancio di due big

Per questa gara il tecnico toscano pensa al rilancio dal primo minuto di Immobile e Kamada che nell'ultimo periodo si sono visto solo per spezzoni di partita a gara in corso. A centrocampo quello che farà spazio al giapponese dovrebbe essere Rovella con Vecino dirottato in mediana a fungere da vertice basso. In attacco qualora dovesse giocare il capitano dal primo minuto a sostegno giocheranno Felipe Anderson e Zaccagni. 

Video 

Probabile Formazione

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Sepe, Magro, Marusic, Gila, Pellegrini, Guendouzi, Cataldi, Rovella, Isaksen, Castellanos, Pedro. All.: Sarri.

5 luglio 1987, la Lazio del - 9 diventa leggenda: il ricordo della società - VIDEO
Champions League, Lazio - Feyenoord: la società chiama a raccolta il popolo biancoceleste