header logo

A pochi minuti dall'inizio della gara tra Lazio e Sassuolo sono state rese note le scelte di Tudor e Ballardini per quanto riguarda gli uomini che scenderanno in campo dal 1' minuto.

Le scelte di Tudor

Il tecnico della Lazio deve far a meno di Casale squalificato e Patric per infortunio. Nel terzetto difensivo scala Marusic che giocherà al fianco di Romagnoli e Gila. Confermato a centrocampo la coppia di Milano con Rovella al fianco di Vecino. In avanti Zaccagni e Kamada agiranno dietro Castellanos.

Le scelte di Ballardini

Il tecnico degli emiliani lancia diversi giovani tra cui gli ex giallorossi Missori e Volpato. Quest'ultimo comporrà l'attacco con l'altro giovane Mulattieri. 

Le formazioni ufficiali

Lazio (3-4-2-1): Provedel, Marusic, Romagnoli, Gila, Hysaj, Vecino, Rovella, Pellegrini, Kamada Zaccagni, Castellanos All. Tudor  A disp.: Mandas, Renzetti, Lazzari, Cataldi, Guendouzi, Isaksen, Pedro, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Gonzalez. 

Sassuolo (3-5-2): Cragno, Erlic, Viti, Ferrari; Missori, Objang, Lipani, Thorstvedt, Doig; Volpato, Mulattieri All. Ballardini

5 luglio 1987, la Lazio del - 9 diventa leggenda: il ricordo della società - VIDEO
Lazio, l'omaggio social a Lulic: Eroe, in tutta Roma il suo nome"