header logo

Le parole in zona mista di Felipe Anderson.

VITTORIA

"Non ci aspettavamo un inizio così. La nostra mentalità dev'essere questa: fare il nostro gioco, dimostrare sul campo la nostra potenzialità, indipendentemente dall'avversario". 

CRITICHE PERSONALI

"Sono due anni che mi sento bene, mi sento più maturo e pronto per affrontare le critiche, che delle volte sono anche vere. Personalmente sono molto felice del lavoro di squadra che stiamo facendo, come anche a livello personale".

SARRI DOPO GENOA

"Che dopo i 20' iniziali ha visto la squadra che voleva, grintosa. Noi ci abbiamo provato, ma loro si sono difesi e sono stati bravi. Abbiamo visto, però, che l'atteggiamento era quello giusto. Noi abbiamo continuato a lavorare con serenità".

TIFOSI

"Dopo la partita contro il Genoa i tifosi ci hanno dato il supporto che ci serviva, hanno capito che abbiamo dato il massimo e continueremo a farlo per loro. I giocatori che sono arrivati hanno portato le loro caratteristiche e leadership". 

GUENDOUZI

"Lo conoscono tutti, la personalità è nota. Ci darà una grande mano. Il gol annullato? Non l'ho ancora visto. Ci dispiace perché avevamo fatto delle belle giocate, in campo sembrava tutto regolare".

https://www.youtube.com/watch?v=x-ZqbhT6HPw
12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
MIXED ZONE - Napoli - Lazio, Politano in mixed zone - VIDEO