header logo

Al termine dell'ultima amichevole del ritiro estivo contro l'NK Bravo ha parlato Mattia Zaccagni che ha fatto il punto del ritiro e degli obiettivi della prossima stagione.

Quattro partite, quattro vittorie. Bilancio positivo.

"Abbiamo fatto un buonissimo ritiro, ci mancano gli ultimi due giorni. Oggi è stato il momento dell'ultimo test, il bilancio è positivo. Siamo contenti".

Pedro ha parlato della possibilità di un ulteriore salto di qualità, pensi sia possibile?

"L'anno scorso abbiamo fatto una grandissima stagione, siamo arrivati secondi e vogliamo migliorarci. Il nostro obiettivo deve essere quello di giocare partita per partita, gara dopo gara e portare a casa il massimo risultato".

Quanto è importante avere un Immobile così al proprio fianco?

"Sappiamo quale sia l'importanza di Ciro in questo gruppo, sia in campo che fuori. Quando sta così per noi è qualcosa di magnifico. Conosciamo tutti quello che ha fatto alla Lazio. Quando sta così è un valore aggiunto per tutti". 

E Zaccagni come si sente?

"Mi sento bene, forse oggi abbiamo raggiunto l'apice della stanchezza, ma come ci ha detto il mister era comunque importante fare la gara a livello mentale. Le gambe sono piene, ma stiamo bene mentalmente e siamo un bel gruppo".

Avete aiutato Castellanos a inserirsi?

"Entrare in questa squadra è molto facile, siamo tutti bravi ragazzi e cerchiamo di far sentire a proprio agio quelli che arrivano. Il nostro è un bellissimo gruppo e credo che l'abbia capito anche lui".

VIDEO

https://youtu.be/aBODcWxRLM4

5 luglio 1987, la Lazio del - 9 diventa leggenda: il ricordo della società - VIDEO
Lazio, Castellanos ed il rito davanti alla squadra: El Taty si scopra cantante - VIDEO