header logo

Luis Alberto ai microfoni di  Sky Sport ha commentato la gara, soffermandosi anche sul futuro: "Sembrava fatta nel primo tempo, pensare di aver già vinto non ci ha fatto iniziare bene il secondo tempo. Dobbiamo capire che questo non va bene e non è la prima volta che ci capita. Quando una partita è chiusa deve essere chiusa".

SEGRETO - "Essere squadra, se non siamo squadra partita dopo partita è impossibile fare così tanti punti. Se guardiamo le altre vediamo che c'è tanta differenza, per cui o siamo squadra o è impossibile fare questo risultato".

LA CHAMPIONS - "Bello tornare in Champions, quando l'abbiamo disputata abbiamo fatto abbastanza bene, poi ci è capitato il Bayern che era la squadra più forte. Ora dobbiamo capire cosa fare, ci manca qualcosa e qualcuno per fare bene sia in serie A che in Champions. Vediamo che succede. Se giocherò la Champions con la Lazio? Ho due anni di contratto, vediamo come sarà il mercato, la società sa quello che penso. E' una questione tra me e il presidente".

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
Lazio - Cremonese, Milinkovic: "Sul futuro se ne parla alla fine, vediamo. Abbraccio Radu? Gli ho detto..."