header logo

Prosegue la marcia di avvicinamento della squadra biancoceleste in vista della sfida di domenica pomeriggio contro la Cremonese. Sarri ha recuperato ieri Marcos Antonio mentre ha perso fino a fine stagione sia Cataldi che Marusic. Il montenegrino è stato operato per un ernia inguinale, mentre per il centrocampista non si affretteranno i tempi di recupero visto che la qualificazione in Champions è arrivata con 2 giornate d'anticipo. Il tecnico biancoceleste però non vuole mollare la presa e non ha intenzione di fare turnover. Al posto di Marusic giocherà Lazzari dal primo minuto con Hysaj che agirà sul lato opposto. A gara in corso però ci sarà la possibilità di vedere in campo Radu per la passerella finale allo Stadio Olimpico prima del suo addio. A centrocampo Vecino gestirà la mediana con ai lati Milinkovic e Luis Alberto. A guidare l'attacco ci sarà il Capitano Ciro Immobile che sarà supportato da Felipe Anderson e Pedro.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

CREMONESE (4-4-2): Carnesecchi; Sernicola, Chiriches, Lochoshvili, Vasquez; Galdames, Meité, Castagnetti, Valeri; Okereke, Ciofani. All.: Ballardini.

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
Lazio, il trionfo del 26 maggio diventa un film - VIDEO