header logo

Mister Baroni è intervenuto in conferenza stampa per parlare del pareggio con i biancocelesti. Queste le sue parole.

"Non voglio scendere in polemiche. O c'è stata una comunicazione sbagliata o forse qualcuno pensava a un altro tipo di campionato che poteva fare il Lecce. La squadra è arrivata qua, ha sempre fatto partite con compattezza ed equilibrio. CI manca quella qualità che abbiamo cercato per poi poter fare qualche gol in più, però noi siamo in piena corsa. La squadra è viva, ha una sua identità, ce la vogliamo giocare fino in fondo. Ho detto ai ragazzi di non guardare i risultati degli altri, ma giocare con questo piglio e fiducia"

LAZIO

"Sta facendo un campionato importante, ha un allenatore che stimo tantissimo. Con lui ci siamo incontrati nei campi di periferia. Sono in corsa Champions, non era facile venire a giocare contro una squadra che si giocava tanto. Complimenti ai miei per questo".

LA GIOCATA

"Il gol si fa quando c'è della qualità, a volte ci è mancato questo. Dal punto di vista della prestazione, la squadra non ha mai sbagliato. In serie A il gol si prende. Oggi abbiamo fatto risultato perchè abbiamo fatto due gol. Il Verona fa un calcio diverso, oggi avevamo preparato questo tipo di partita e sbagliare rigore, andare sotto, recuperare e andare in vantaggio è importante in questo stadio".

CAMBI

"Alcuni fatti per necessità. E' sempre un fatto di atteggiamento. C'è tanto di prendere di buono in questa prestazione. Quando i ragazzi fanno 60 minuti con questa intensità contro la Lazio, questo ci ha portato a spendere tanto. Ci è mancato quel pizzico di fortuna. La fortuna di solito la provochiamo con un altro tipo di atteggiamento".

SPEZIA

"Non c'è solo quella partita. La prepariamo tutti insieme, con la testa rivolta verso un obiettivo che era insperato. Ora dobbiamo essere positivi, ci serve questo".

PUBBLICO

"Come cammini per Roma trovi tifosi del Lecce. Non abbiamo dubbi su niente, dobbiamo andare e basta".

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
Lazio - Lecce, Milinkovic: "Avrei preferito segnare il 3-2. Il gesto della Nord non me lo aspettavo, lo ricorderò per tutta la vita"