header logo

Domenica 30 Aprile i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends, hanno partecipato a Paliano, in provincia di Frosinone, all'inaugurazione della clubhouse del Motoclub Franco Attura del Presidente Sandro Bruni.

– ALBUM FOTOGRAFICO DELLA GIORNATA –

Un evento che ha visto partecipare bikers e gruppi bikers di diversa estrazione motociclistica; dagli HAMC di Roma e di Pescara, agli Eternal City di Roma, ai Wild Normans oltre ai Centvria Roma, ai Cerberi Motorgroup di Viterbo, al Desmodromiclub Roma, ai Falcons di Rocca di Papa, ai Freedom Roma, agli Italian Bikers di Nettuno, al Motoclub Anubi di Latina, al Motoclub Centauromenium ed ai Phoenix Castelli Romani.

Una bella carrellata di gruppi che in questa occasione è stata fortemente caratterizzata dal mondo HAMC e Support 81 che ha visto però festeggiare insieme ai padroni di casa anche rappresentanti del mondo della Federazione Motociclistica Italiana; oltre i colori e la tipologia di moto tutti uniti dall'unica stessa fondamentale filosofia di vita: Rispetto tra Bikers!

Una giornata di quelle belle: le belle giornate dei Motociclisti! 

Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e sulla chat EVENTI dell’ATGroup & Friends.

Il Presidente Sandro Bruni

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
FORMELLO - Cataldi ancora fermo ai box, mentre Zaccagni e Marcos Antonio....