header logo

Domenica 16 Aprile i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends, hanno partecipato a Castelfiorentino (FI) al 37° Motoraduno Città di Castelfiorentino valevole come 1° Tappa del Campionato Nazionale Mototurismo della Federazione Motociclistica Italiana organizzata dal Motoclub Castelfiorentino del Presidente Alfiero Stazzoni, a rappresentare la FMI e verificare la corretta applicazione delle regole il Direttore di Gara Mirio Giannellini; slogan di questa edizione “Un solo rombo, una sola passione!” 

– ALBUM FOTOGRAFICO DELLA GIORNATA –

Un evento che nei due giorni ha portato i partecipanti in giro alla scoperta del bel paesaggio collinare della Valdelsa; sabato l'itinerario ha seguito il tracciato Varna, Certaldo, sosta con aperitivo in Villa, Fiano, Montespertoli e Castelfiorentino; domenica i motociclisti hanno percorso le vie del centro cittadino dirigendosi poi verso Montaione, dove c'è stata la sosta con aperitivo, prima di proseguire per San Vivaldo, Il Castagno e infine Boscotondo dove si è tenuto il pranzo e ci sono state le premiazioni, sia per i vari moto-club partecipanti sia per i singoli motociclisti (conduttori e passeggeri).

Ottimo piazzamento per quanto riguarda la sezione biancoceleste che si è piazzata al 2° posto fra i motoclub del Co.Re. Lazio coordinati in questa occasione dal Vicepresidente Ottavio Bulletti; la classifica ha visto al 1° posto la Brigata Triumph di Roma, al 2° la S.S. Lazio Motociclismo a parimerito con gli Scoordinati di Anguillara, al 3° posto gli Etruschi Bikers di Sutri ed i Lupi Bianchi di Albano Laziale a chiudere la classifica Birbaccione di Bolsena ed i Neroniani di Anzio. 

Un Evento di quelli belli: gli Eventi della FMI! 

Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e sulla chat EVENTI dell’ATGroup & Friends.

Il Presidente Alfiero Stazzoni

Il Vicepresidente del Co.Re. Lazio Ottavio Bulletti

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
Inter - Lazio, le probabili formazioni: Immobile punta alla maglia da titolare