header logo

Continuano in casa biancoceleste la preparazione della sfida contro l'Inter che si giocherà domenica prossima alle ore 12:30. Sarri ha insistito in questa settimana con Immobile che è pronto a riprendersi una maglia da titolare per guidare l'attacco dal primo minuto. Al suo fianco da una parte ci sarà Felipe Anderson e dall'altra Zaccagni con Pedro pronto a subentrare a gara in corso. Rispetto alla gara contro il Torino in mediana tornerà titolare Cataldi che prenderà il posto di Vecino, mentre in difesa Casale dovrebbe tornare titolare al posto di Patric.

In casa nerazzurra dopo la conquista della finale di Coppa Italia Simone Inzaghi deve fare i conti con alcuni piccoli problemi che hanno avuto Barella e Calhanoglu nella sfida contro la Juventus. Nel post gara il tecnico nerazzurro ha parlato di affaticamento muscolare che però non dovrebbe pregiudicare il loro recupero per domenica. L'unico cambio rispetto alla formazione che ha battuto i bianconeri dovrebbe essere in attacco con Lukaku pronto a prendersi la maglia da titolare al posto di Dzeko.

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

25 aprile, 14 anni da Roma- Sampdoria: un viaggio verso la liberazione
Clamoroso in Serie A, la feste scudetto del Napoli fa cambiare la data di due partite - LA SITUAZIONE