header logo

Mister Sarri è intervenuto ai microfoni di Dazn per parlare della sconfitta di questa sera contro il Torino. Queste le sue parole. “L'Arbitraggio è stato discutibile. Un applauso ai ragazzi che sono riusciti a non andare fuori di testa perchè con questo arbitraggio si finisce la partita in 9 o in 10, quindi un po’ di nervosismo c’è, siamo stati fortemente penalizzati. Abbiamo avuto la sfortuna di andare sotto, ma al livello di spirito penso che abbiamo fatto la partita.

Per noi è sempre stato difficile affrontare il Torino, mi aspettavo questa partita. Nel secondo tempo facevano più fatica, abbiamo avuto la possibilità di rimetterla a posto. 

ARBITRAGGIO

Cosa non mi è piaciuto di questo arbitraggio? Se lo dovessi raccontare non si potrebbe fare una puntata ma serie completa. Falli 3 minuti di un tipo, 3 minuti di altro tipo, non si è accorto neanche che volessero sostituire un giocatore, oltre al fallo laterale che hanno vattuto un metro in campo. Spero fermino questo arbitro, se non lo fermano è preoccupante.

LA PARTITA

Ho avuto la sensazione che eravamo meno brillanti del solito, ci sta, abbiamo fatto un lavoro pesante in settimana perché volevamo mettere benzina fino alla fine di stagione. Il cambio di temperatura ci ha penalizzato, non eravamo brillantissimi. 

CHAMPIONS

"Champions sicura? Noi sappiamo che il percorso è lungo per noi, mancano 8 partite alla fine prima di queste, ai miei ragazzi ho letto la classifica della in 8 partite può succedere di tutto. Dire "qualificazione Champions al sicuro" ora è un’analisi superficiale. Abbiamo un calendario difficile quindi dobbiamo non farmi scalfire da una sconfitta".

Il tecnico dei biancocelesti è poi intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel: "Arbitro? Io penso che abbiamo fatto un miracolo finendo una partita così senza espulsioni, devo fare i complimenti ai ragazzi. Io non l’avrei finita. Una serie di episodi che portano alla frustrazione e all’impotenza, che non abbia influito è da vedere perché l’azione del gol è inficiata da un’anomalia c’era rigore su Hysaj. Spero lo fermino, questo è un arbitro da fermare. Altrimenti mi rimangono forti dubbi. Era davanti alla mia panchina, era mezzo metro dentro il piede. Prestazione? Diventa difficile, nel secondo tempo siamo stati bravi a chiuderli in area ma se non hai un episodio favorevole è difficile venirne a campo. Abbiamo fatto una settimana di lavoro pesante in vista della volata finale. Sono contento dell’aspetto caratteriale dei ragazzi che sono stati dentro la partita e hanno cercato di rimetterla a posto, quello che c’era da dare l’hanno dato. Non è che era facile prima e impossibile adesso, dobbiamo rimanere lucidi e capire che dobbiamo avere più qualità. Abbiamo sprecato diversi palloni oggi, poi basta se lo spirito della squadra è questo si tornerà fuori sicuramente"

25 aprile, 14 anni da Roma- Sampdoria: un viaggio verso la liberazione
Lazio - Torino, gol dei granata "viziato" da un'irregolarità: la rabbia dei tifosi sui social