header logo

Mister Juric è intervento ai microfoni di Dazn per parlare della vittoria importante conto la Lazio di questa sera. Ecco le sue parole.

"Abbiamo fatto una grande partita, sofferto veramente poco. Una Lazio di grandissimo gioco, l'abbiamo vinta meritando. L'abbraccio con Radovic? Fa un percorso fantastico, da ragazzo inaffidabile a persona seria. Non sapevo che l'avessimo superate le difficoltà, invece oggi c'è stato questo abbraccio così bello...".

LA PARTITA

"A noi mancava un centrocampista di sinistro, la squadra è stata matura, ha giocato bene e ha dominato. Volevamo crescere tanto, mi sembra che i ragazzi si stiano divertendo molto. E' il quarto anno che la storia si ripete, c'è desiderio di fare qualcosa di più a livello di classifica".

TIFOSI

"I ragazzi meritano applausi, quello che è successo l'altra volta non me lo spiego. Vedo i ragazzi che fanno il miglior campionato della loro vita, i ragazzi stanno dando tutto. Oggi è stato bello ricevere gli applausi".

SANABRIA

"Pazzini l'ho trovato alla fine della sua carriera, peccato. magari sarebbe bello averlo nel nostro staff. Sanabria ha fatto una grande partita, da 3 - 4 mesi sta facendo ottime cose"

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
Lazio - Torino, Marelli: "Manca un rigore per la Lazio. Gravillon era ammonito e su Zaccagni..."