header logo

Domenica 26 marzo i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends, hanno partecipato ad Assisi alla ormai classica ed immancabile Motobenedizione pre-pasquale organizzata dal Motoclub Città di Assisi del Presidente Cesare Berellini, quest'anno in collaborazione con il Motoclub Jarno Saarinen di Petrignano del Presidente Roberto Ballarani.

– ALBUM FOTOGRAFICO DELLA GIORNATA –

La giornata che ha visto la cerimonia svolgersi presso la Chiesa di Santa Maria Immacolata di Sterpeto è proseguita con un giro turistico della zona che si è concluso al ristorante Da Angelo di Assisi dove il motoclub locale ha presentato le attività della nuova stagione.

Per i motociclisti arrivati da Roma invece la giornata è proseguita con una visita ai principali siti religiosi della cittadina umbra come la Basilica di Santa Maria degli Angeli, la Basilica di Santa Chiara ed la Basilica di San Francesco sede delle spoglie del Santo Patrono d'Italia; dopo il pranzo i partecipanti si sono recati sul Monte Subasio per una visita all'Eremo delle Carceri.

Un Evento di quelli belli: gli Eventi dei Motociclisti! 
 

Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e sulla chat EVENTI dell’ATGroup & Friends.

I presidenti Cesare Berellini e Roberto Ballarani

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
FORMELLO - Tre gli assenti alla ripresa degli allenamenti