header logo

Domenica 16 aprile la Lazio Women è scesa in campo al Centro Sportivo di Tombolo (PD) per disputare la 24ª giornata del Campionato di Serie B Femminile contro il Cittadella Women; l’incontro è stato diretto dall’arbitro Silvia Gasperotti della Sezione di Rovereto.

Il big macth che ha visto di fronte la seconda in classifica contro le capolista è terminato in pareggio per 1-1 .

Dopo le prime fasi di studio al 18 minuto le padrone di casa sono passate in vantaggio con una rete di Martina Pizzolato che di destro ha insaccato su una respinta corta della difesa biancoceleste. Nella ripresa è arrivato al 67' il pari delle ragazze di Massimilano Catini con un tiro da posizione angolata di Martina Catini.

La Lazio Women resta prima con 60 punti davanti al Napoli a 58 punti ed al Cittadella con 57 punti; nel prossimo turno riceverà al Mirko Fersini di Formello il Chievo Verona.

 

CITTADELLA-LAZIO WOMEN 1-1   marcatrici: 18' Pizzolato (C), 67' Toniolo (L)

CITTADELLA: Toniolo; Asta (69' La Rocca), Peruzzo, Ambrosi, Masu; Benedetti, Nichele, Dahlberg (69' Saggion); Ferin, Kongouli (69' Begal), Pizzolato.

A disp.: Nucera, Pavana, Zannini, Nurzia, Orsini, Martinuzzi. All.: Salvatore Colantuono

LAZIO WOMEN: Guidi; Varriale, Kakampouki, Pezzotti (80' Condon); Pittaccio, Castiello, Eriksen, Colombo, Toniolo; Moraca; Fuhlendorff (60' Visentin).

A disp.: Natalucci, Palombi, Falloni, Carosi, Jansen, Giuliano, Proietti. All.: Massimiliano Catini
-

Tutte le info su www.sslazio.it/lazio-women

-

 

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
Lazio, la società celebra il "Comandante" Sarri - VIDEO