header logo

A poche dalla sfida tra Spezia e Lazio continua la marcia di avvicinamento delle due squadre. In casa biancoceleste Sarri ha perso Vecino che è rimasto a Roma per curarsi dai problemi al ginocchio. Per il resto non ci sono altri indisponibili e si va verso la conferma degli undici che hanno iniziato la gara ontro la Juventus.

In casa bianconera Semplici ha recuperato Agudelo e Caldara che sono rientrati in gruppo da un paio di giorni. Al momento la certezza è che verranno impiegati, ma resta da capire se dall'inizio oppure a gara in corso. Chi non ci sarà sicuramente sono Bastoni che è stato squalificato, mentre Holm, Moutinho Kovalenko e Sala saranno fuori ancora per diverso tempo. Al momento sembra che Semplici voglia affidarsi al suo 4-3-3, ma non è escluso che possa anche schierarsi con un più prudente 3-5-2 che è stato provato in settimana.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Spezia (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou, Reca; Bourabia, Ekdal, Esposito; Gyasi, Nzola, Verde. All.: Semplici.
Indisponibili: Moutinho, Sala, Kovalenko, Holm.
Diffidati: Amian, Holm.
Squalificati: Bastoni.

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
Indisponibili: Vecino
Diffidati: Cataldi.
Squalificati: -

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
Centro Studi Nove Gennaio Millenovecento, si pianificano nuovi eventi!