header logo

Il tecnico dello Spezia, Semplici è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match. Queste le sue parole.

"Se uno guarda il risultato non c'è molto da salvare. Ma quando affronti una squadra di questo valore, la più forte del campionato italiano, se giochi con personalità ti deve dare forza. Al primo errore ci hanno punito, spiace perché l'interpretazione all'inizio era stata da squadra da livello. Avevamo iniziato facendo noi la gara, il risultato va oltre quello che abbiamo visto in campo. Dispiace per l'espulsione che mi è sembrata esagerata. L'arbitro fa parte del gioco, ha visto così, andiamo avanti. Noi dobbiamo andare a ricercare il positivo e abbiamo fatto vedere tante buone cose".

SCELTE

"A vedere quello che è successo, è facile dire hai fatto bene o hai fatto male. Domenica affrontiamo una squadra di valore e con gli assenti si aggiungono gli squalificati. Si sono viste anche buone cose comunque".

LA LAZIO

"E' una squadra forte in tutti i reparti, è brava in tutto. Abbiamo avuto più possesso palla ma ci hanno fatto tre gol. Hanno una mentalità trasmessa dall'allenatore che dà risultati eccellenti".

SECONDO GOL

"Lì abbiamo sofferto moralmente, quando interpreti ma vai sotto subisci il momento. Siamo stati bravi a portare pressione alta, bisogna dare merito alla Lazio. Metterli in difficoltà è difficile".

VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=1WDI8Oey16s
25 aprile, 14 anni da Roma- Sampdoria: un viaggio verso la liberazione
Spezia - Lazio, Sarri abbatte un altro record per il quinto clean sheet di fila