header logo

Non ha intenzione di mollare il timone di comando della Lazio il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri. Le sue parole al termine della gara contro il Monza sono suonate come una vera e propria dichiarazione d'amore nei confronti dell'ambiente. "La lazialità ti invade" aveva detto il "Comandante" non prima di aver precisato di voler terminare la sua carriera con l'aquila sul petto.

https://www.youtube.com/watch?v=Xh8QrLgzO4M

Con la convinzione di poter raggiungere la qualificazione alla Champions League il tecnico toscano non vuole farsi trovare impreparato per la prossima stagione ed ha in programma un incontro con Lotito per pianificare il futuro. Sarri, infatti, avrebbe chiesto l'inserimento di una nuova figura di supporto al suo lavoro. Un "club manager" capace di fare da tramite tra lui, la squadra e la società. Una figura che manca dall'addio di Angelo Peruzzi in biancoceleste nell'estate del 2021. Un uomo in più per Sarri che possa aiutarlo a gestire alcuni momenti caldi della stagione come avvenuto prima del derby di ritorno dove dopo l'eliminazione dalla Conference League si sono vissuti alcuni momenti di tensione nello spogliatoio.

In quel caso è dovuto intervenire direttamente il Presidente Lotito che ha passato l'intera vigilia della stracittadina a Formello parlando con i giocatori singolarmente oltre che le varie componenti del gruppo squadra. "Ho voluto spiegargli l'importanza della partita" ha detto il Presidente che in quel caso è riuscito a rasserenare gli animi e far si che le frizioni fossero messe da parte in nome del bene della squadra.

25 aprile, 14 anni da Roma- Sampdoria: un viaggio verso la liberazione
Lazio - Juventus, nuova partnership in visata della sfida contro i bianconeri