header logo

Domenica 2 aprile la Lazio Women è scesa in campo al Mirko Fersini di Formello per disputare la 23ª giornata del Campionato di Serie B Femminile contro l'Apulia Trani; l’incontro è stato diretto dall’arbitro Francsco Gai della Sezione di Carbonia.

Non si fermano più le biancocelesti che hanno vinto anche il testa-coda contro l’Apulia. Alla mezzora del primo tempo ha sbloccato il risultato la solita Despoina Chatzinikolou, che ha portato cosi le squadre negli spogliatoi sul parziale di 1-0. Nella ripresa la gara si è chiusa al 77' quando Sille Fuhlendorff è entrata in area ed ha battuto in diagonale Trentadue in uscita.

La Lazio sale a 59 punti mantenendo inalterto il distacco sulle dirette inseguitrici Cittadella e Napoli.

 

LAZIO WOMEN-APULIA TRANI 2-0 - Marcatrice: 31' Chatzinikolaou, 77' Fuhlendorff

LAZIO WOMEN: Guidi; Pittaccio, Varriale (46' Falloni), Kakampouki, Pezzotti (83' Giuliano); Castiello, Eriksen, Colombo; Chatzinikolaou (83' Proietti), Moraca (65' Condon); Visentin (60' Fuhlendorff).

A disp.: Natalucci, Savini, Toniolo, Jansen. All.: Massimiliano Catini

APULIA TRANI: Trentadue; Ventura (90' Ruotolo), Bistrian, Rus, Sgaramella, Lisson Matip, Buttiglione (76' Speranza), Colesnicenco (60' Tata), Delvecchio, Riboldi, Chiapperini (90' Piscopo).

A disp.: Meleddu, Dicuonzo, Pupillo, Vitale, Schiavone. All.: Domenico Lamia Caputo

-

Tutte le info su www.sslazio.it/lazio-women

-

 

 

Amarcord, 1 Aprile 2000 Juventus-Lazio: il gol di Simeone riapre la corsa scudetto
Nazionale, Mancini: "Immobile non è un problema. Zaccagni? Ci sono motivazioni..."