header logo

Continuano i preparativi in casa biancoceleste in vista della trasferta di Monza di domenica prossima. Allo Stadio Brianteo il fischio d'inizio è fissato per le ore 15 e con tutta probabilità a guidare l'attacco biancoceleste ci sarà di nuovo Ciro Immobile. Un mese esatto dopo la trasferta di Napoli torna il capitano che già da martedì si è aggregato al gruppo dopo il percorso specifico fatto proprio dopo l'ultimo infortunio muscolare. Insieme a lui agiranno in attacco Felipe Anderson e Zaccagni con Pedro pronto a subentrare nella ripresa. In mezzo al campo sembra scontato l'utilizzo di Cataldi, Milinkovic e Luis Alberto visto che Vecino tornerà solo oggi ad allenarsi con i compagni dopo la trasvolata che lo ha riportato a Roma da Seul dove ha giocato con la sua nazionale. In difesa con Marusic assente tornerà titolare Lazzari che prenderà il suo posto e formerà il quartetto difensivo insieme a Casale, Romagnoli e Hysaj.

In casa Brianzola Palladino deve fare a meno di due pedine fondamentali come Izzo e Pessina entrambi appiedati dal Giudice Sportivo. Mancheranno per infortunio anche Rovella e Marlon. In mezzo al campo il posto del Nazionale italiano sarà preso da Machin che formerà la cerniera centrale insieme a Sensi. In avanti a supporto di Petagna ci saranno Caprari e Ciurria.

PROBABILI FORMAZIONI

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Donati, P. Marí, Caldirola; Birindelli, Machin, Sensi, C. Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna. All.: Palladino.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

Amarcord, 1 Aprile 2000 Juventus-Lazio: il gol di Simeone riapre la corsa scudetto
CALCIOMERCATO LAZIO - Per il centrocampo il sogno rimane Zielinski, ma nel frattempo...