header logo

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 di giovedi 30 marzo saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato LAZIO – JUVENTUS in programma sabato 8 aprile alle ore 20:45.

CAMBIO NOMINATIVO:

Sarà possibile fare il cambio nominativo dei tagliandi e degli abbonamenti (quest’ultimi solo per la tariffa Intero), cliccando qui. 

Solo ed esclusivamente il giorno della gara, dalle ore 16:45  sarà aperta la biglietteria presso Via Nigra - Stadio dei Marmi.

Presso lo stesso punto vendita, verranno rilasciati da questa gara anche i tagliandi Coni e Figc ma solo ed esclusivamente il giorno della gara e solo dalle ore 16:45 alle 18:45.


SETTORE OSPITI:

sarà possibile acquistare i tagliandi per il SETTORE OSPITI, fino alle ore 19:00 di venerdi 7 aprile. Si ricorda che per questa tipologia di tagliandi, vige sempre il divieto del cambio nominativo.

Per esporre uno striscione NON CENSITO DALL'OSSERVATORIO allo stadio, è obbligatorio presentare una richiesta. Clicca qui per scaricare il modulo per poi inviarlo alla mail: [email protected]. Senza la predetta richiesta e successiva autorizzazione, nessun striscione sarà fatto entrare allo stadio.

Prezzi in foto:

25 aprile, 14 anni da Roma- Sampdoria: un viaggio verso la liberazione
Uruguay, Vecino decisivo: il gol della vittoria contro la Corea - VIDEO