header logo

Domenica 19 marzo la Lazio Women è scesa in campo allo Stadio Massimo Soprani di Ravenna per disputare la 21ª giornata del Campionato di Serie B Femminile contro il Ravenna Women; l’incontro è stato diretto dall’arbitro Maicol Guiotto della Sezione di Schio.

Settima vittoria consecutiva per le biancocelesti che hanno espugnato per 2-0 il campo del Ravenna e mantenuto la vetta solitaria, con un vantaggio sempre di tre punti sul Cittadella, vincitore a San Marino.

Alle ragazze di Massimiliano Catini è bastato un gol per tempo per conquistare i tre punti; al 20' ha aperto Despoina Chatzinikolaou con una bella conclusione al volo e ad un quarto d'ora dal termine ha chiuso Giuseppina Moraca.

 

RAVENNA WOMEN-LAZIO WOMEN 0-2 - Marcatrici: 20' Chatzinikolaou, 75 Moraca

RAVENNA: Vicenzi; Ventura, Tonelli, Barbaresi, Domi, Scarpelli (69' Mariani), Burbassi, Mariani, Gianesin, Mascia, Gardel.

A disp.: Ruotolo, Candeloro, Carrer, Sforza, Troyse, Carli. All.: Massimo Ricci

LAZIO WOMEN: Guidi; Pezzotti (63' Varriale), Falloni, Kakampouki, Toniolo; Castiello, Eriksen, Condon (58' Colombo); Moraca; Fuhlendorff (58' Visentin) (85' Palombi), Chatzinikolaou (85' Proietti).

A disp.: Natalucci, Savini, Jansen, Giuliano. All.: Massimiliano Catini

-

Tutte le info su www.sslazio.it/lazio-women

-

 

25 aprile, 14 anni da Roma- Sampdoria: un viaggio verso la liberazione
AIA, si valuta l’atteggiamento della panchina della Roma: in vista altre squalifiche?