header logo

La Lazio scenderà in campo questa sera ad Alkmaar con l'obiettivo di ribaltare il discorso qualificazione dopo la sconfitta dell'andata. Sarri però ha intenzione, come ha già dichiarato nella conferenza stampa del post gara di Bologna, di schierare una formazione iniziale con alcune seconde linee visto che domenica prossima ci sarà in scena il derby. Per questo motivo di sicuro una maglia da titolare l'avrà Vecino che verrà appiedato dal Giudice Sportivo e non sarà a disposizione contro i giallorossi. Stanno diminuendo le possibilità di vedere Marcos Antonio e quindi con l'uruguagio in cabina di regia dovrebbe avere una maglia da titolare Basic vista la buona mezz'ora disputata contro il Bologna dove ha dato buone sensazioni. Tra i pali Maximiano torna in bilico e con Hysaj fuori rimasto a Roma dopo il colpo subito al Dall'Ara Marusic prenderà una maglia da titolare sulla fascia sinistra. In attacco chances dal primo minuto per Cancellieri che potrebbe avere spazio al posto di Pedro.

PROBABILI FORMAZIONI

Az Alkmaar 4-3-3: Ryan; Sugawara, Hatzidiakos, Beukema, Kerkez; Reijnders, Clasie, Mijnans; Odgaard, Pavlidis, Karlsson. All. Jansen

Lazio 4-3-3: Provedel; Lazzari, Casale, Gila, Marusic; Basic, Vecino, Luis Albert; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

25 aprile, 14 anni da Roma- Sampdoria: un viaggio verso la liberazione
FORMELLO - Emergenza attacco: Sarri pesca dalla Primavera un nuovo vice Immobile