header logo

Domenica 12 Febbraio i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends, hanno partecipato a Pescia Romana all'evento "Accendiamo la griglia" organizzato dal Motoclub Made in Maremma del Presidente Massimo Pazienza.

– ALBUM FOTOGRAFICO DELLA GIORNATA –

Preludio dell'evento è stata la visita all'antico borgo di Capalbio nella provincia di Grosseto; una breve scappatella in territorio toscano prima di rientrare nel Lazio dagli amici di Pescia Romana.

Tanti i Gruppi bikers che hanno partecipato a questo evento diventato un classico di inizio stagione in particolare per i motociclisti del nord-lazio e della bassa-toscana; tra i tanti presenti ricordiamo i Black Reapers di Civitavecchia, il Desmodromiclub di Roma, i Diavoli della Tuscia di Vetralla, il Granducatoditoscana di Grosseto,  il Motoclub Falco di Isernia, gli Oldtown Riders di Civitavecchia, il Motoclub Franco Attura di Paliano

Dopo il pranzo e le foto di rito i motociclisti si sono diretti sul Lago di Burano per una interessante visita all'Oasi Naturale WWF proprio in tempo per ammirare uno spettacolare tramonto, la degna conclusione di...

... una giornata di quelle belle: le belle giornate dei Motociclisti! 

Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e sulla chat EVENTI dell’ATGroup & Friends.

Il Presidente Massimo Pazienza

25 aprile, 14 anni da Roma- Sampdoria: un viaggio verso la liberazione
Lazio, infortunio Immobile: come procede il recupero del Capitano