header logo

A poche ore della sfida di Conference League valevole per l'andata degli ottavi di finale tiene banco in casa Lazio il nuovo infortunio di Immobile. L'attaccante biancoceleste non sarà a disposizione per la sfida contro gli olandesi, ma la paura è che possa tornare addirittura dopo la sosta. Al suo posto giocherà Felipe Anderson con Pedro e Zaccagni ai lati. Tra i pali torna Maximiano, mentre in difesa Gila è favorito su Casale far coppia con Patric. Marusic squalificato a Bologna potrebbe tornare a giocare a sinistra con Lazzari dal primo minuto a destra. Scalpita in panchina Luca Pellegrini che potrebbe esordire a gara in corso per concedere un pò di fiato a Hysaj che le sta giocando tutte. A centrocampo Cataldi partirà dal primo minuto, mentre per gli altri due posti il ballottaggio è aperto con Milinkovic e Basic leggermente favoriti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-3-3): Maximiano, Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Cataldi, Basic, Milinkovic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni All. Sarri

AZ Alkmaar (4-3-3): Ryan; Sugawara, Chatzidiakos, Goes, Kerkez; Reijnders, Clasie, Mijnans; Odgaard, Pavlidis, Karlsson. All: Jansen.

Amarcord, 1 Aprile 2000 Juventus-Lazio: il gol di Simeone riapre la corsa scudetto
Napoli, De Laurentiis: "Sarri è stato un paraculo..."