header logo

Ai microfoni di Dazn, nel post gara di Napoli - Lazio, è intervenuto Piotr Zieliński: "Non so cosa sia la cosa che ci è mancata tanto, potevo ricevere di più la palla nel primo tempo. Nel secondo tempo un po’ è cambiato, ma ci è mancato qualcosa negli ultimi venti metri. Dispiace aver perso, ma dobbiamo restare positivi. È stato più merito della Lazio? Penso che la Lazio abbia fatto un’ottima partita, diversa da quella a cui ci hanno abituato. Noi siamo stati diversi, ci è mancata lucidità e infatti l’abbiamo pagata. Non abbiamo segnato e abbiamo perso una partita importante”

SPOGLIATOIO - “Sicuramente abbiamo detto che non è successo niente. Quello che stiamo facendo è straordinario e dobbiamo essere concentrati perché sabato incontriamo un avversario non facile, dobbiamo fare i tre punti e ne abbiamo bisogno”

SARRI - “Si alla fine sono andato nello spogliatoio della Lazio a salutare e fare i complimenti al mister perché hanno fatto una buona gara e hanno vinto una grandissima partita. Quello che abbiamo fatto con mister Sarri è stato un ottimo lavoro, meritavamo qualcosa in più. Ora con Spalletti stiamo facendo cose incredibili, speriamo di raggiungere quell’obiettivo che ci siamo detti a inizio stagione”

25 aprile, 14 anni da Roma- Sampdoria: un viaggio verso la liberazione
Napoli - Lazio, Veron cuore biancoceleste: "Forza Lazio! Grandissima partita". E poi a Vecino... - FOTO