header logo

FORMELLO - Buone notizie dal quartier generale della Lazio che svuota completamente l'infermeria in vista della sfida alla Sampdoria di domani sera. Immobile, Milinkovic, Romagnoli e Radu sono tornati a disposizione di Sarri che si uniscono a Zaccagni e Pedro che già da ieri avevano dato segnali positivi in vista della sfida ai blucerchiati. Il tecnico toscano, quindi, valuta di fare turnover rispetto agli uomini impiegati contro il Cluj in Conference League.

In difesa sono scontati i rientri di Provedel e Marusic, mentre per quanto riguarda la linea difensiva Patric e Casale sembrano in vantaggio rispetto a Gila che ha ben figurato in coppa e Romagnoli che è rientrato solo oggi in gruppo. Solito ballottaggio tra Lazzari ed Hysaj con l'italiano che stavolta sembra favorito.

Nessun dubbio a centrocampo dove Cataldi, Milinkovic e Luis Alberto sembrano sicuri del posto, mentre in avanti è ballottaggio tra gli acciaccati Pedro e Zaccagni per completare il reparto insieme ad Immobile e Felipe Anderson.

PROBABILE FORMZIONE

LAZIO (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Cataldi, Milinkovic, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile , Pedro all.re Sarri

25 aprile, 14 anni da Roma- Sampdoria: un viaggio verso la liberazione
Lazio, tutti pazzi per Diego Gonzalez: le più belle giocate dell'esordio con la Primavera - VIDEO