header logo

Sarà una sfida da dentro o fuori quella di questa sera tra Cluj e Lazio, partita valevole per il ritorno dei playoff di Conference League. In emergenza entrambe le squadre: Sarri si è ritrovato con diverse assenze da fronteggiare. Maximiano per la porta, in difesa il tecnico biancoceleste dovrà impiegare la coppia Gila-Casale, vista la squalifica di Patric e gli infortuni di Radu e Romagnoli. Sulle fasce Lazzari tornerà dal 1', Hysaj preferito Marusic. A centrocampo Cataldi, poi Luis Alberto e Basic. In attacco è il turno di Romero, preferito a Cancellieri. L'argentino completerà il tridente d'attacco composto con Immobile e Felipe Anderson.

Cluj-Lazio, le formazioni ufficiali

CLUJ (4-4-2): Scuffet; Manea, Kolinger, Burca, Camora; Deac, Cvek, Muhar, Krasniqi; Janga, MaleleA disposizione: Gal, Balgradean, Petrila, Yeboah, Tiru, Hoban, Birligea, Bordeaianu, Braun, Fica. Allenatore: Dan Petrescu.

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Gila, Casale, Marusic; Basic, Vecino, Luis Alberto; Romero, Immobile, Felipe Anderson. A disposizione: Renzetti, Provedel, Pellegrini, Marcos Antonio, Cancellieri, Cataldi, Mussolini, Bertini, Rug

Amarcord, 1 Aprile 2000 Juventus-Lazio: il gol di Simeone riapre la corsa scudetto
Cluj - Lazio, l'arrivo delle squadre allo stadio - FOTO&VIDEO