header logo

Uno dei protagonisti della serata, è Mario Gila. Il biancoceleste è intervenuto a Lazio Style Channel, per commentare la partita:“Il campo non era in condizioni che ci piacciono però sapevamo quello che dovevamo fare. Ci siamo riusciti a qualificarci che è la cosa più importante"

CONDIZIONE FISICA - “Mi sento bene e contento per aiutare la squadra. So che l’allenatore ha fiducia in me, devo approfittare dei minuti che mi dà. Aiutare la squadra è la cosa più importante e mi fa stare bene, sono contento della qualificazione”

CAMPIONATO - “Traguardo Champions? Si sappiamo che è uno degli obiettivi della squadra, noi andiamo partita dopo partita. Adesso finisce questa e pensiamo subito a quella contro la Sampdoria, dobbiamo vincere e portare i tre punti a casa”

LE ASSENZE - “Sapevamo che il terreno era fastidioso e difficile in cui non siamo abituati a giocare, siamo riusciti a fare la partita. Abbiamo pareggiato contro una squadra che andava, era importante la qualificazione e sono contento che siamo riusciti a ottenerla”

Amarcord, 1 Aprile 2000 Juventus-Lazio: il gol di Simeone riapre la corsa scudetto
Lazio, il dott.Rodia: "Ecco quando rientreranno Milinkovic e Romagnoli..."