header logo

Al termine del match, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha commentato la gara ai microfoni di Dazn: "La patita l'abbiamo fatta sempre noi e, come ho detto all'intervallo ai ragazzi, dovevamo solo avere la forza di continuare che ne saremmo venuti a capo".

PUNTI CONTRO LE PICCOLE - "A parte l'eccezione del Napoli, tutte hanno lasciato punti con le squadre di medio bassa classifica. Oggi siamo venuti qui nel peggior momento per affrontare la Salernitana, con un allenatore nuovo e un ambiente rigenerato. Per fare tre punti c'era bisogno di fare una buona partita e fortunatamente l'abbiamo fatta".

IMMOBILE - "Ciro ha fatto duppietta perché giovedì ha fatto gol. Gli attaccanti sono così, sono animali da gol e vivono per il gol. Al di là della rete, ha fatto una buona partita. La sensazione era che già negli giorni scorsi dava segnali di crescita dal punto di vista fisico. Ora bisogna sfruttarlo nella maniera giusta, senza rischiare dal puntiodi fvista fisico. Se gli diamo continuità è destinato a fare un finale di stagione di alto livello".

RIGORI SBAGLIATI - "E' stato ininfluente ai fini del risultato. Luis Alberto è un ragazzo di esperienza e ci riderà sopra".

25 aprile, 14 anni da Roma- Sampdoria: un viaggio verso la liberazione
Salernitana - Lazio, Pedro: "Ho perso tanto sangue, oggi a Immobile do un 10. Conference? Voglio vincerla"