header logo

Dopo la vittoria di ieri sera allo Stadio Olimpico contro il Cluj la Lazio si giocherà la qualificazione giovedì prossimo nella gara di ritorno che si disputerà in Romania. Per coloro che volessero seguire i ragazzi di Sarri la Lazio ha reso note le modalità d'acquisto dei biglietti. La vendita terminerà Martedì prossimo 21 febbraio alle ore 10.

LE INFO

La S.S. Lazio comunica che da lunedi 6 febbraio verranno messi in vendita i tagliandi per la trasferta della gara di Uefa Conference League CLUJ - LAZIO di giovedi 23 febrraio ore 19:45 (locali).

Queste le modalità e i tempi della vendita dei tagliandi:

- DALLE ORE 12:00 DI LUNEDI 6 FEBBRAIO FINO ALLE 10:00 DI MARTEDI 21 FEBBRAIO.

- Solo on line tramite il sito Vivaticket: https://sslazio.vivaticket.it

Il sistema on line emetterà un voucher personalizzato con il quale si potrà ritirare il biglietto di ingresso stadio presso uno dei Lazio Style 1900 indicato al momento dell'acquisto. Limite di vendita: nessun limite. Per ritirare il biglietto di ingresso stadio presso il lazio style scelto nel momento dell'acquisto, oltre al voucher acquistato on-line stampato, sarà necessario presentare in visione il proprio documento di identità in originale.

 - Settore Ospiti - Prezzo: € 7,50 (al costo dei tagliandi verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,30 %).
 

Il ritiro del tagliando stadio presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati sotto elencati, sarà possibile farlo dalle ore 18:00 di mercoledi 8 febbraio fino alle ore 12:00 di mercoledi 22 febbraio:

   - Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C  

  - Lazio Style 1900 di Roma Est

  - Lazio Style 1900 di Parco Leonardo

  - Lazio Style 1900 di Via di Propaganda 8/A

Nei prossimi giorni, comunicheremo i dettagli logistici del Meeting Point e come arrivare allo stadio Dr Costantin Radules

Amarcord, 1 Aprile 2000 Juventus-Lazio: il gol di Simeone riapre la corsa scudetto
Salernitana - Lazio, l'Arechi senta a riempirsi - I DATI SULLA PREVENDITA