header logo

Sono continuate fino a ieri le prove tattiche in casa biancoceleste in vista della gara d'andata dei play off di Conference League contro il Cluj. Sarri pensa al rilancio dal primo minuto di Lazzari, escluso nelle ultime quattro gare di campionato, e di Marcos Antonio. Tra i pali il ballottaggio tra Provedel e Maximiano è ancora aperto con il portoghese che potrebbe essere rilanciato. Al posto di Romagnoli infortunato dovrebbe agire Patric. I dubbi maggiori sono in mezzo al campo perchè insieme a Marcos Antonio potrebbero giocare Vecino da una parte e Luis Alberto dall'altra. Basic parte indietro nelle gerarchie, mentre Milinkovic partirà dalla panchina viste le non perfette condizioni fisiche. In attacco Immobile giocherà una porzione di gara mentre Zaccagni, squalificato per la trasferta di Salerno, sarà titolare.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Vecino, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Maximiano, Magro, Marusic, Gila, Pellegrini, Milinkovic, Cataldi, Basic, Cancellieri, Pedro. All.: Sarri.

CLUJ (4-3-3): Scuffet; Manea, Yuri Matias, Burca, Camora; Boateng, Muhar, Cvek, Petrila, Yeboah, Deac. A disp.: Balgradean, Gal, Billong, Tiru, Kolinger, Braun, Hoban, Bordeianu, Krasniqi, Malele, Janga. All.: Petrescu.

25 aprile, 14 anni da Roma- Sampdoria: un viaggio verso la liberazione
Lazio Women: "Abbiamo approcciato bene la gara, ma possiamo fare ancora meglio"