header logo

Oltre al tecnico Sarri ha parlato alla vigilia dei play off di Conference League anche il difensore biancoceleste Elseid Hysaj che ha presentato la sfida ai rumeni.

OBIETTIVO CONFERENCE LEAGUE

"Tutti vogliamo vincere, avere un trofeo in più in bacheca è sempre bello. Vogliamo arrivare in fondo".

RENDIMENTO MIGLIORE RISPETTO ALLO SCORSO ANNO

"Mi sono ambientato meglio nella squadra, coi giocatori. Mi sto allenando più sereno dell'anno scorso, voglio continuare così e non mollare fino alla fine!. 

SENTIRSI TITOLARE

"Neanche tanto, tutti sono di livello e danno il massimo. Il modo di giocare è lo stesso, cambia la tecnica del giocatore, a noi dietro cambia poco, sappiamo le idee del mister".

PROBLEMA SECONDO TEMPO

"La spiegazione non è facile, anche noi non vorremmo perdere quei punti. Nel calcio bisogna rialzarsi. Abbiamo già avuto momenti difficili, siamo riusciti a rialzarci, lo abbiamo fatto una volta, possiamo ripeterci e tornare a sorridere come prima". 

IL CLUJ

"Abbiamo visto un po' di video, come ha detto il mister, abbiamo visto poco gioco per il campo. Però ci sono 3-4 giocatori che fanno la differenza e sono pericolosi, non dobbiamo concedere nulla". 

SARRI DIFFERENTE ALLA LAZIO

"Ammorbidito mai, neanche a casa lo fa. Mi piace la voglia che usa per far capire ai ragazzi il suo modo di giocare, se ti diverti con quello che chiede lui poi in campo è sempre più facile. Vuole insegnare a tutti sempre qualcosa di nuovo". 

COSA MANCA ALLA LAZIO

"Qualcosa manca sicuro, sappiamo giocare bene, ma dobbiamo caricarci il prima possibile per la sfida successiva. Dobbiamo essere bravi a farci trovare pronti ogni tre giorni". 

COME TROVARE CONTINUITA'

"Se lo sapessi lo avrei fatto capire a tutti. Non si possono fare tutti i giorni le stesse cose, bisogna sapersi adattare. Quando entri nel campo, ognuno di noi deve guardare dentro di sé per trovare la forza necessaria".

MOMENTO POSITIVO

"Sicuramente meglio, peggio dell'anno scorso non poteva essere. Mi fa piacere che ho ripreso la fiducia di tifosi, staff e compagni. Il lavoro paga sempre, bisogna lavorare duro per ottenere dei risultati". 

VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=RRC90udGzlQ
https://www.youtube.com/watch?v=zjitpFkGRnM
Amarcord, 1 Aprile 2000 Juventus-Lazio: il gol di Simeone riapre la corsa scudetto
Ultras Lazio dal cuore d'oro: consegnati i generi di prima necessità donati dai tifosi al Canile Rifugio di Bagnaia