header logo

La Lazio con un comunicato ha reso note le condizioni di Alessio Romagnoli che questa mattina si è sottoposto agli esami strumentali. Il difensore centrale è uscito anzitempo dalla gara contro l'Atalanta per un problema alla coscia sinistra.

IL COMUNICATO

 "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Alessio Romagnoli è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del bicipite della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero". 

PROGRAMMA DI RECUPERO

Romagnoli, quindi, dovrà stare fermo tra i 15 ed i 20 giorni e presumibilmente tornerà in campo nella gara contro il Napoli del 3 marzo. Difficile, infatti, pensare di recuperarlo per la gara la Sampdoria che si giocherà il 27 febbraio. Il numero 13 biancoceleste salterà sicuramente i play off di Conference League contro il Cluj e la trasferta contro di Salerno di domenica prossima.

25 aprile, 14 anni da Roma- Sampdoria: un viaggio verso la liberazione
Salernitana, Nicola in bilico dopo il ko di Verona: i possibili sostituti