header logo

Nel post gara di Brescia-Lazio Women, il difensore biancoceleste Francesca Pittaccio ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM:

“Il gol è stata un’emozione indescrivibile, penso sia il sogno di tutti rientrare da uno stop fisico e andare subito in rete. Ottenere i tre punti oggi per noi era fondamentale sia per la nostra crescita che per l’obiettivo finale. Siglare il 3-4 definitivo dopo che eravamo sotto di due gol all’intervallo è stato bellissimo, abbiamo compiuto la rimonta con tanta fame e lavoro di gruppo.

Questa vittoria vale tantissimo, vale l’impegno che ogni giorno mettiamo in allenamento. È un successo di gruppo frutto della nostra determinazione che conta sicuramente più dei classici tre punti.

Nel primo tempo abbiamo sbagliato l’approccio. Oggi è andata bene, questo è un aspetto sul quale stiamo lavorando per una crescita collettiva. In ogni caso, l’importante è essere entrati bene nel secondo tempo per riprendere il risultato e arrivare addirittura alla vittoria.

Personalmente, quello di oggi è un gol importante che voglio dedicare a tutte le persone che mi sono sempre vicine, soprattutto quando qualcosa non va. Sono felice di essere tornata in campo per aiutare la squadra a conquistare questi tre punti”.

Tutte le info su www.sslazio.it/lazio-women

Amarcord, 1 Aprile 2000 Juventus-Lazio: il gol di Simeone riapre la corsa scudetto
DAZN - Sconti del 30% per i nuovi abbonati: i dettagli dell'offerta