header logo

Proprio nel momento in cui sembrava aver ritrovato un'apparente serenità dopo il caos scoppiato negli ultimi giorni di mercato Nicolò Zaniolo finisce di nuovo al centro di polemiche dopo il suo trasferimento al Galatasaray. Prima i tifosi della Roma sono insorti perchè in una stories di instagram fatta con le gambe incrociate hanno rivisto una presa in giro al tecnico Mourinho che aveva fatto una posa simile qualche giorno fa.

“Mourinho ti ha sempre difeso e lo ripaghi così? Neanche in 50 vite raggiungerai i suoi trofei”“Sai quanto pane devi mangiare prima di essere come Mourinho?” questi alcuni dei messaggi via social indirizzati al calciatore.

Nemmeno il tempo di vestire la maglia del Galatasaray che i tifosi turchi hanno storto il naso per la cifra spesa dal club per il calciatore. Il devastante terremoto che ha colpito una parte della Turchia ha fatto scattare le operazioni di solidarietà in tutto il paese. Più di qualche tifoso attraverso i social ha stigmatizzato la somma spesa per l'acquisto del calciatore indicando come quei soldi sarebbe stato meglio darli ai terremotati.

Amarcord, 1 Aprile 2000 Juventus-Lazio: il gol di Simeone riapre la corsa scudetto
Lazio - Atalanta, la designazione arbitrale: i precedenti