header logo

Mister Massimiliano Catini ha commentato il successo esterno della Lazio Women sul Brescia ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“È una vittoria stoica, più che storica, per come è maturata, visto che eravamo sotto 2-0 su un campo difficilissimo, contro una squadra che gioca spensierata e sta crescendo grazie al lavoro dell’allenatore. Sono tre punti pesantissimi, rispondiamo a un momento che deve darci coscienza delle nostre reali possibilità.

Questa è una vittoria del gruppo, un insieme sempre a disposizione dei singoli. Le ragazze sono state brave a non perdere la testa dopo il doppio svantaggio, mantenendo la calma è la lucidità ripartendo poi forte a inizio ripresa.

Si tratta di un risultato importantissimo, il Brescia è una squadra organizzata e darà filo da torcere a chiunque verrà a giocare qui. Anche le dirette concorrenti tengono il passo: la classifica sottolinea l’entità del lavoro che stiamo svolgendo, non molliamo, vogliamo e dobbiamo tenerci stretto il primo posto.

Era una partita difficile, servivano delle risposte e queste sono arrivate. Avere la forza di reagire e lottare fino alla fine per conquistare il risultato pieno in questo stadio è da grande squadra. 

L’arrivo delle nuove avrebbe aiutato molto, così è stato, insieme al rientro di chi finora aveva tirato il carro, come Pittaccio che a destra ha spinto tantissimo, Moraca è entrata con la mentalità giusta, si è calata subito nel contesto, non ha segnato però è entrata nel 3-3, ha combattuto e ha lottato. Sulla qualità della ragazza non ci sono dubbi, rappresenta un importante investimento compiuto dalla società”.

Tutte le info su www.sslazio.it/lazio-women

 

Amarcord, 1 Aprile 2000 Juventus-Lazio: il gol di Simeone riapre la corsa scudetto
Lazio - Atalanta, dove vedere il match in tv ed in streaming